Gestionale

Il sistema di Gestione Aziendale New Geco permette di automatizzare l’intero ciclo aziendale, dagli ordini alle consegne, dalla produzione alla contabilità. E’ un prodotto modulare che si può adeguare, passo dopo passo, all’ espansione della Azienda, e quindi iniziare dai moduli di programma che si ritenga più importanti ed acquisire il pacchetto in modo graduale.

2.1 Gestione Magazzini
E’ un efficace e potente supporto per l’amministrazione dei magazzini, sia dal punto di vista gestionale che da quello fiscale. Permette di ottenere la situazione della giacenza di magazzino, degli articoli sotto scorta o sotto disponibilità, la scheda di movimentazione per articolo, ecc.

2.2 Gestione Vendite
Consente il controllo delle attività commerciali dell’Azienda dall’acquisizione degli ordini alla emissione delle bolle di accompagnamento fino alla loro fatturazione automatica. Permette il caricamento delle fatture differite o accompagnatorie (anche in sospensione d’imposta) con l’emissione degli effetti sia su supporto cartaceo che magnetico (collegamento gestione RI.BA.). Gestisce la distinta base (esplosione ed implosione).
Prevede la memorizzazione dei listini di vendita con collegamento all’articolo, categoria del cliente, valuta e con la possibilità di aggiornamento automatico dei prezzi.

2.3 Gestione Acquisti
Permette la gestione degli approvvigionamenti e dei rapporti tra l’Azienda e i propri fornitori. Gestisce l’immissione di richieste di materiale e/o prestazioni da parte dell’ufficio acquisti con il controllo delle date di prevista consegna. Calcola la disponibilità dei materiali sulla base delle date di consegna previste dal fornitore e l’impegno concordato con il cliente.

2.4 Contabilità
Flessibilità operativa e rigorosi contenuti fiscali: binomio fondamentale per la gestione dell’impresa e primo requisito del Sistema. Le problematiche dei conti in valuta sono state risolte operando in completo automatismo le differenze di cambio, ponendo il sistema in grado di affrontare la globalizzazione dei mercati. La correlazione tra piano dei conti e centri di costo permette una integrazione completa e automatica tra contabilità generale e contabilità analitica.
Gestisce la contabilità generale e IVA dal punto di vista fiscale e gestionale. Assolve gli adempimenti fiscali e gestionali. Fornisce gli elementi necessari alla liquidazione IVA mensile e trimestrale. Predispone gli allegati annuali clienti e fornitori. Permette la definizione delle diverse riclassificazione dei conti e l’analisi della situazione sia dei singoli settori che dell’Azienda nel suo complesso.

2.5 Gestione Statistiche
Permette la gestione di uno storico (Vendita o Acquisto) per singolo cliente, fornitore o articolo. Vengono memorizzate tutte le informazioni riguardanti le quantità e i prezzi delle ultime vendite o acquisti effettuati con segnalazione degli sconti, maggiorazioni, promozioni applicate o ricevute. Consente la stampa (dalla scansione di tutti i movimenti generati dai moduli Acquisti e Vendite) delle movimentazioni per cliente, fornitore, agente, zona, categoria, articolo, gruppo merceologico, ecc., con la possibilità di confronti con anni precedenti. Offre la possibilità di riprodurre graficamente i dati aziendali mediante collegamento a pacchetti di produttività individuale.